|
Newsletter n. 11 - 20 Maggio 2011
Manutenzione e
controllo impianti termici.
Ai Manutentori degli impianti termici della Provincia di Belluno
Newsletter inviata ai Tecnici Manutentori che intervengono negli impianti termici della Provincia di Belluno con lo scopo di aprire un confronto costruttivo. La Newsletter n. 10 è stata inviata a 151 destinatari.
non stampare queste
Newsletters, sono sempre reperibili in questo
Archivio
Codice utente e password di accesso
Come da Newsletter n. 10, Mercoledì 18 Maggio 2011 sono stati tenuti gli incontri di formazione alla presenza di 54 addetti alla manutenzione degli impianti termici in rappresentanza di 43 ditte convenzionate con questa Provincia.
Per accedere alla propria area il manutentore necessita di:
- una connessione a internet
- puntare all'indirizzo: http://iterpr.belluno.iter-web.it/
- inserire codice utente e password (comunicati tramite mail)
Si raccomanda, una volta eseguito il primo accesso, di cambiare la password provvisoria con una propria (vedi in basso a destra nella schermata).
Le ditte che hanno partecipato agli incontri del 10 e 18 maggio 2011 possono quindi iniziare a collegarsi, visionare la consistenza degli impianti già caricati (gestione impianti>seleziona), provare ad inserire qualche allegato.
Si ricorda alle ditte che hanno già fatto qualche inserimento che l'allegato cartaceo firmato va conservato, ma non più trasmesso alla Provincia.Per segnalare possibili difficoltà nell'avvio telefonare al numero sottostante. Se necessario, un incaricato della Provincia potrà recarsi presso la Vs sede ed inserire assieme alcuni allegati.
La data della terza giornata di corso per le ditte che non hanno potuto partecipare verrà comunicata prossimamente.
Telefonare al 0437 959261 per ogni chiarimento oppure mandare una mail a: t.cornaviera@provincia.belluno.it |
Questa newsletter viene inviata ai Manutentori che ne fanno richiesta, ed è distribuita via e-mail con frequenza saltuaria. In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i dati dei destinatari saranno trattati al solo fine dell'invio della newsletter. Su richiesta, sarà possibile essere rimossi in qualsiasi momento all'elenco dei destinatari.
Newsletter del 20.05.2011 a cura di Tiziano Cornaviera