|
Newsletter n.
30 del 27 Luglio 2012
Manutenzione e
controllo impianti termici.
Ai Manutentori degli impianti termici della Provincia di Belluno
Newsletter inviata ai Tecnici Manutentori che intervengono negli impianti termici della Provincia di Belluno con lo scopo di aprire un confronto costruttivo.
non stampare queste
Newsletters, sono sempre reperibili
qui
CATASTO INFORMATICO DEGLI IMPIANTI TERMICI PROVINCIALI
Ispezioni impianti termici Anno 2012
Le centrali termiche (impianti di potenza nominale uguale o superiore a 35 kW) non sono mai state interessate da ispezione.
E' stato quindi deciso di effettuare la campagna di ispezioni anno 2012, nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2012, periodo opportuno per poter eseguire il controllo a centrali accese, considerato i seguenti criteri:
- Valore di rendimento di combustione sotto il 90%
- Potenza al focolare uguale o superiore ai 35 Kw
- Comuni con maggiori problemi di qualità dell’aria.
A circa 150 nominativi di responsabili degli impianti estratti verrà a breve inviata la lettera di verifica sul posto da parte del tecnico incaricato dalla Provincia.
La verifica sullo stato di manutenzione e controllo degli impianti termici sarà gratuita se è stata inviata l’autocertificazione, con il relativo pagamento del bollino.
In caso contrario il costo sarà a carico del responsabile dell'impianto (da € 154,00 a € 260,00 in base alla potenza dell'impianto).
Telefona al 0437 959261 per comunicazioni oppure manda una mail a: t.cornaviera@provincia.belluno.it |
Questa newsletter viene inviata ai Manutentori che ne fanno richiesta, ed è distribuita via e-mail con frequenza saltuaria. In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i dati dei destinatari saranno trattati al solo fine dell'invio della newsletter. Su richiesta, sarà possibile essere rimossi in qualsiasi momento all'elenco dei destinatari.
Newsletter del
27.07.2012
a cura di Tiziano Cornaviera
vista
volte